PASQUA TO GO 2015 temporary store marzo 20th, 2015

A Natale siamo tutti più buoni, a Pasqua più dolci

uova di cioccolato

è lo slogan del #PASQUATOGO Temporary Store il negozio “a tempo” di uova di Pasqua in piazza Fuga che, dopo tre anni di successi propone anche quest’anno un vasto assortimento di confezioni regalo e uova di cioccolato di tutti i tipi, tutte rigorosamente artigianali.

Uova di cioccolato al latte, fondente, extrafondente, uova all’arancia, al limone, al cioccolato bianco, uova variegate e bigusto sono in vendita al Viviani Temporary Store per i regali di Pasqua romantici per gli innamorati, di famiglia ma anche un vasto assortimento di regali aziendali. Oltre le uova di cioccolato, sono in vendita splendidi bonsai di ulivo per la domenica delle palme, vere mini piantine con le radici e il vaso in ceramica.

Tutte le uova possono essere aperte per personalizzare la sorpresa e con qualunque spesa si partecipa all’estrazione di un meraviglioso viaggio per due a Mauritius firmato CartOrange …solo dal 5 marzo al 5 aprile !!

pasqua to go 2015 mauritius

QUANDO: fino al 5 aprile 2015

DOVE: piazza Fuga, presso Viviani Temporary Store

ORARI: 10-14 / 16.30-20.30, domenica 09.30-13.30

San Valentino Temporary Store Baci Perugina febbraio 6th, 2015

L’appuntamento per gli innamorati, e per gli amanti del Cioccolato, è al St. Valentine’s Temporary Store dal 3 al 17 Febbraio 2015

St. Valentine Temporary Store

Riapre il temporary più goloso del Vomero il St. Valentine’s Store.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, riapre lo Store Viviani in piazza Fuga con il Temporary del cioccolato Perugina a prezzi mai visti!
Uno spazio di oltre 160 mq, tutto dedicato alle confezioni, ai gadget e soprattutto al protagonista indiscusso delle feste, il cioccolato. La visita allo Store St. Valentine è un’occasione da non perdere per trovare il regalo giusto “di gusto” per S. Valentino e per il Carnevale, che  si celebra il 17 febbraio, immediatamente dopo la festa degli Innamorati.

Allo Store  Viviani di piazza Fuga ci sarà l’assortimento completo della collezione 2015 dei Baci Perugina, oltre ai cuori e alle confezioni personalizzabili. Per tutti coloro che acquistano al St. Valentine’s Store, quest’anno c’è in palio l’estrazione di uno splendido viaggio a Mauritius, la perla dell’Oceano Indiano:  clicca qui per maggiori dettagli.

L’appuntamento con il cioccolato buono e conveniente non si chiude con la Festa degli Innamorati, ma, si ripeterà in occasione della Pasqua, periodo in cui il Temporary “Pasqua to go”, così come l’anno scorso, proporrà un vasto assortimento di uova di cioccolato di tutti i gusti e formati sia confezionate, che pronte per essere aperte per personalizzare le sorprese. Tante le confezioni e i cesti regalo da poter scegliere con cioccolato artigianale rigorosamente made in Naples.

san valentino temporary shop

QUANDO: dal 3 febbraio al 17 febbraio 2015

DOVE: presso il temporary VIVIANI, Piazza Fuga Vomero Napoli

ORARI: 10-14  16.30-20.30  domenica mattina aperti

PASQUATOGO …edizione 2014!! marzo 26th, 2014

Ritorna a Napoli a grande richiesta anche quest’anno il Pasqua To Go Temporary Store!!

L’edizione 2014 presenta nuove e ancor più colorate ed emozionanti confezioni regalo per festeggiare la Pasqua insieme ai propri cari ed amici, tutto rigorosamente di produzione artigianale.

PASQUA TO GO ...edizione 2014!!

Cioccolato di alta qualità di tutti i tipi e per tutti i gusti: uova di pasqua fondente, al latte, bianco, nocciolato, mandorlato, al limone, all’arancia, variegato, etc., cioccolatini Moretti, ovette piccole e medie, il tutto come sempre ad un prezzo da Temporary!!!

Nel Pasqua To Go by Viviani Temporary Store, dal 15 Marzo al 20 Aprile 2014 in Piazza Fuga a Napoli, si spazierà dalle uova singole classiche a  quelle bigusto (metà/metà) latte/bianca, latte/limone, latte/arancia. Inoltre le splendide e fini confezioni per i gusti dei più grandi e dei più piccini sono presentate in ben 160mq di esposizione interamente dedicata alla Pasqua 2014. Tutti i prodotti sono artigianali realizzati a mano, sia le confezioni che le uova di cioccolata.

E come sempre si potrà portare la propria sorpresa per realizzare il vostro uovo di pasqua su misura, ideale per chi vuole emozionare il proprio partner, il suo bimbo o semplicemente regalare un sorriso ai propri genitori e amici.

Anche quest’anno ci sarà per tutta la durata dell’evento il concorso “20Eurox20Kg”: un’estrazione fra tutti coloro che acquisteranno presso il Pasqua To Go Temporary Store durante tutto il periodo con la quale il più fortunato potrà festeggiare il giorno di Pasqua con un uovo artigianale di ben 20 kg!!!
Una degustazione di tutti i tipi della nostra squisita cioccolata sarà sempre disponibile per tutti.
Vi aspettiamo, dal 15 Marzo al 20 Aprile 2014 tutti i giorni dalle 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 20.30, domenica delle Palme inclusa.

info: 081 19335861

FBOOK: #PASQUATOGO

SEGUI IL CUORE febbraio 20th, 2014

Il 21 e il 22 febbraio,  a piazza Fuga apre il Temporary-Book Caracò,
con i “Racconti in sala d’attesa”

caracò editore

Seguite il cuore il  21 e 22 febbraio:nel temporary store di Viviani Eventi, in piazza Fuga, al Vomero  i “RACCONTI IN SALA D’ATTESA” incontrano Napoli.

I tipi di “Caracò” per 48 ore aprono un temporary-book, una libreria temporanea, per racconti veloci. Si potranno acquistare tutti i titoli di Caracò, dalla storica “Giusta parte all’ultimo titolo “Non diamoci pace” di Alessandro Gallo (scrittore) e Giulia Di Girolamo (studiosa del fenomeno mafioso). Anche se la libreria sarà dedicata a un progetto in particolare curato dalla casa editrice: “I Racconti in sala d’attesa” , antologia di racconti brevi “per vincere il tempo”, come recita i sottotitolo.

Si tratta di dodici racconti diversissimi tra loro. Dodici racconti come le ore del quadrante di un orologio per sfidare il tempo e l’attesa, con storie di amicizia, sport, amore, passioni, illusioni. Storie di coraggio e di solitudini, storie di vita… storie positive, perché il mondo non è sempre girato dalla parte sbagliata.

“Racconti in sala d’attesa” è una raccolta di racconti dedicata a tutti gli ospedali, ai pazienti in attesa di una cura, di una terapia, di una diagnosi, di un referto, ma anche ai loro parenti, ai medici, agli operatori sanitari e amministrativi, alle associazioni di volontariato.

I racconti (firmati da Elisabetta Bucciarelli, Luigi Romolo Carrino, Maurizio De Giovanni, Patrick Fogli, Gabriella Genisi, Andrej Longo, Giuseppe Lupo, Emilia Marasco, Marco Marsullo, Antonio Paolacci, Patrizia Rinaldi, Cristina Zagaria) saranno sparpagliati in tutti gli ospedali italiani per solleticare emozioni, per accarezzare il cuore, per far ridere, sorridere e riflettere, per riempire con la scrittura e la lettura le sale d’aspetto.

I primi ospedali ad aver aderito al progetto sono: il POLICLINICO di Milano, il GEMELLI di Roma, il PASCALE di Napoli, il Sant’Anna di San Fermo della Battaglia di Como, gli SPEDALI CIVILI di Brescia, l’ospedale di Giugliano.

Il progetto è un esperimento d’amore. I 12 autori, infatti, hanno rinunciato ai diritti e l’editore al guadagno. Ogni copia venduta (prezzo di copertina 13 euro) permetterà a Caracò di stampare una copia da donare a nuovi ospedali. Ecco perché l’evento organizzato il 21 e il 2 febbraio a piazza Fuga, grazie alla collaborazione di Viviani Eventi. Con l’aiuto dei lettori si vuole portare il libro in più sale d’attesa possibile.

In prima linea anche i medici a cui gli organizzatori chiedono: “Comprate una copia e lasciatela nelle sale d’attesa dei vostri studi privati. Ci aiuterete così a regalare una copia a un ospedale”.

I lettori che acquisteranno delle copie potranno creare anche dei gruppi di acquisto e donare direttamente i libri a un ospedale di riferimento, inviando poi tutti i dati e una foto ai contatti sul sito  www.raccontinattesa.koine.us.

Venerdì 21 apre la libreria a piazza Fuga (dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 20). Sabato 22 clou dell’evento: ad accogliere i lettori una serie di eventi. Saranno presenti in libreria gli autori per firmare le copie e l’editore. E alle 12, alle 16, 30 due attrici, Laura Mazzi e Angela Sajeva, daranno ai racconti il loro volto e la loro voce, in un lungo reading a due voci. Il progetto è dedicato a Vincenzo Federico.

Pasqua to go… febbraio 25th, 2013

Viviani Eventi apre le porte alla Pasqua presentando il primo temporary store interamente dedicato alle uova!!!

pasqua to go temporary store
Cioccolato di alta qualità, fondente, al latte, bianco, nocciolato, al limone, etc. ad un prezzo accessibile a tutti, uova singole e simpatiche confezioni per i gusti dei più grandi e dei più piccini vi accompagneranno per tutto il mese di marzo da sabato 2 alla domenica di Pasqua. Prodotti artigianali realizzati dall’azienda Maya che utilizza materie prime locali, con alle spalle una grande tradizione culinaria partenopea per deliziare il palato e sottolineare l’importanza del territorio, dei suoi prodotti. Decorazioni e confezioni realizzate a mano come si faceva una volta.

E proprio come si faceva una volta, per sottolineare la freschezza dei nostri prodotti e la provenienza da un’azienda artigiana, potrete portare la vostra sorpresa e noi realizzeremo il vostro uovo di Pasqua su misura, ideale per chi vuole stupire il proprio partner o il suo bimbo o semplicemente regalare un sorriso ai propri genitori e amici. Un percorso, un temporary store, un evento che ci fa guardare indietro con orgoglio e contemporaneamente fa volgere uno sguardo al futuro con la certezza che queste tradizioni non saranno dimenticate, soprattutto se si basano su grande esperienza, cura dei particolari e un prodotto d’eccellenza.
Viviani Temporary Store è sempre stata sinonimo di qualità, eleganza e capacità di saper ricercare quelle aziende che non offrono solo un prodotto ma un’esperienza, un evento che rimane impresso nella mente sia di chi viene solamente a dare una fugace occhiata sia di chi, invece, prova i suoi prodotti.

Quattro settimane che contribuiranno a far ricordare l’importanza di questa festività, la Pasqua, che unisce le famiglie e fa sorridere i più piccini. Proprio per questo organizzeremo un’estrazione fra coloro che acquisteranno i nostri prodotti durante tutto il periodo e il più fortunato potrà festeggiare il giorno di Pasqua con un uovo artigianale da 20 kg!!!
Una degustazione di tutti i tipi del nostro raffinatissimo cioccolato sarà sempre disponibile per tutti.
Vi aspettiamo, dal 2 al 31 marzo tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.00, domenica mattina inclusa.

Buon compleanno London Vomero temporary store!!! ottobre 29th, 2012


London Vomero, festeggia il suo 10° anniversario a modo suo, in maniera a dir poco spumeggiante… annunciando l’apertura in pieno centro a Napoli di un vero e proprio super outlet al vomero in piazza fuga…

Il Super Outlet London Temporary Shop Napoli

…affidandosi alla formula del temporary store, una struttura di 2 piani che definire unica è davvero poco, gestita dall’agenzia VIVIANI EVENTI, dove verranno venduti, eccezionalmente per un periodo limitato di 90 gg circa, 6000 capi scontati almeno del 80%.
Capi unici che hanno fatto la storia dello streetweare mondiale e dei 10 anni di questo store oramai diventato storico nella città di Napoli.
Luigi, l’ideatore del progetto di streetweare giovanile, in questi lunghi 10 anni, con competenza, gusto, e anche un pizzico di follia che nel mercato della moda non basta mai, ha proposto nel suo store tantissimi brand tra i migliori al mondo, ma soprattutto ha il merito di aver fatto conoscere alla sua clientela moltissimi marchi emergenti soprattutto napoletani scommettendo e investendo su di loro.
Elencare i brand presenti attualmente nello store potrebbe risultare un pochino noioso per i lettori in quanti sono più di 80… quindi citiamo solo i più conosciuti tanto per rendere l’idea: adidas, lonsdale, minimum, raf simons, numph, boro, ben sherman, nile, cheap monday, derriere, dc, pepe jenas, ragweare, gola, suite, vans… insomma chi piu ne ha…piu ne metta!!

AUGURI LONDON VOMERO PER QUESTO 10°ANNIVERSARIO .. E DAL 6 NOVEMBRE TUTTI A CACCIA DELL’AFFARE NEL NUOVO TEMPORARY STORE SITUATO IN PIAZZA FUGA AL VOMERO…
APERTURA IL GIORNO 6.11.2012!!!!

Arriva il Temporary Store Informale! ottobre 26th, 2011

Da lunedì 24 Ottobre a sabato 19 Novembre, Viviani Temporary Shop avrà come protagonista nel suo store di Napoli, il temporary di Piazza Fuga, il marchio Informale Uomo, azienda specializza nell’abbigliamento maschile, presente sul mercato da oltre 20 anni.

Informale Temporary Store

Con questo evento Informale Uomo lancia sul mercato di nuovi marchi di cui è esclusivista di zona: J.ocks e Cleveland.
I punti di forza del Temporary Store Informale sono, oltre la professionalità, il grandissimo assortimento di pantaloni e camice.

Informale Temporary Store

Prodotti interamente in Italia, offrono un rapporto qualità prezzo sbalorditivo, oggi reso ancora più interessante in questo evento aziendale caratterizzato, tra l’altro, dalla particolare offerta alla clientela della formula “compra due capi il terzo lo regaliamo noi“.
L’evento durerà circa 4 settimane nel temporary shop di Napoli piazza Fuga, per poi ripetere l’esperienza in altre città d’Italia quali Roma, Milano, Firenze, etc.

Be on time! It’s O’CLOCK time aprile 15th, 2011

Da Mercoledì 20 Aprile a Sabato 7 Maggio, Viviani Temporary Shop avrà come protagonista nella sua prestigiosa location di Piazza Fuga al Vomero, il marchio Fullspot.

Azienda 100% made in Italy, FULLSPOT presenterà il nuovissimo ed originalissimo O’CLOCK: l’orologio in silicone in ben 21 colori e 3 misure.

o clock temporary shop napoli

Ancora una volta Viviani Temporary Shop sceglie di collaborare con un marchio realizzato interamente in Italia nella produzione nel design.
Infatti la collezione O’ CLOCK è in silicone anallergico oltre ad essere resistente all’acqua.
Il più classico degli orologi, cassa rotonda e lancette fluorescenti è stato rivisitato in chiave moderna.
O’ CLOCK infatti ha il bracciale in silicone e la cassa completamente intercambiabili e si adatta a tutte le occasioni e a tutte le stagioni.
Originale è anche il packaging. Una scatola di latta, tipo quella del tonno, acquistabile singolarmente o in confezione doppia.

L’universo Robijoux negli spazi Viviani febbraio 8th, 2011

robijoux temporary shop napoli robijoux temporary shop napoli

In occasione di San Valentino e per le prossime settimane, protagonista degli spazi Viviani sarà il marchio Robijoux.

La creatrice degli originali bijoux, completamente hand made, presenterà le sue ideazioni all’interno del Viviani Temporary Shop.

60 mq di esposizione, in Piazza Fuga al Vomero, dedicati alla collezione più glamour e raffinata del momento: collane, bracciali e orecchini tutti fatti a mano ed impreziositi con cristalli di Swarovsky e pietre naturali.

Il Robijoux Temporary Shop aprirà all’interno degli spazi Viviani Giovedì 10 Febbraio alle ore 16.30 presentando un’anteprima in esclusiva della nuova collezione invernale 2011/2012  ricca di accessori per giovani donne alla moda, come borse, pochette, sciarpe e collane di lana.
Sarà inoltre possibile acquistare su ordinazione la coloratissima collezione primavera/estate ritirando i propri acquisti direttamente al temporary shop.

Christmas Temporary Shop: lo shopping natalizio in un unico indirizzo dicembre 15th, 2010

Per acquistare regali originali ed esclusivi, Viviani Temporary Shop propone l’apertura a Napoli del primo negozio a tema: il Christmas Temporary Shop.

Il Christamas Temporary Shop da Mercoledì 1 Dicembre apre al pubblico napoletano, proponendo diverse idee regalo per il Natale 2010.
Per gli amanti della tavola, Ballarini, presenta le raffinate confezioni I LOVE COOKING , set gastronomici a tema nati in collaborazione con altrettanto rinomate aziende della tradizione culinaria Italiana, propone, accontentando ogni palato set per la colazione, per le bruschette e per le crepes!

Viviani apre il primo Christmas Temporary Shop a Napoli Maestro Cioccolatiere Perugina al Christmas Temporary Shop

Brandina lancia le originali borse realizzate interamente a mano con il tessuto delle sdraio. L’azienda romagnola presenta in esclusiva all’interno del Christmas Temporary Shop, la sua nuovissima collezione AI 2010 completamente rifinita in pelle…un occasione unica per averle!
Viviani Temporary Shop è vicina alle realtà locali, ecco che ha riservato corner espositivi per aziende 100% campane quali KULTO, un brand di gioielli in argento dalla filosofia giovane e divertente e così UNDICI, marchio di abbigliamento dedicato agli amanti del look casual.
E ancora, per i più golosi, il Christmas Temporary Shop presenta confezioni regalo inedite di Baci Perugina per grandi e piccini, così come gli irresistibili sapori della buona cioccolata preparata in esclusiva per Viviani Temporary Shop, dai Maestri Cioccolatieri Perugina.
Le deliziose creazioni potranno essere degustate negli spazi Viviani ogni Sabato mattina e Domenica 19 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 18.00.