Il tuo Browser non supporta Google Maps o non è attivato Javascript

Location

La nostra location è nell'isola pedonale di Piazza Fuga in Napoli in una zona molto rappresentativa e di fortissimo passaggio pedonale dovuto alla concentrazione, nella piazza, dei due più importanti mezzi di trasporto della città: la Funicolare Centrale con una media giornaliera di viaggiatori di 28.000 persone* e la Metro Linea 1 Gialla P.zza Vanvitelli-Fuga con una media giornaliera della rete di 110.000 persone*.

La recente apertura di alcuni ristoranti e dello sportello delle Poste Italiane s.p.a. hanno contribuito ad accrescere il fervore di questa piazza che ad ogni ora del giorno e fino a tarda notte brulica di vita. Piazza Fuga è ubicata nella parte alta di via Cimarosa a pochi passi da via Scarlatti, due tra le vie maggiormente deputate dai napoletani allo shopping. Marchi prestigiosi della moda internazionale di altissimo livello sono presenti in queste strade.

A questo scenario si aggiunge un flusso di 1.200 studenti di un prestigioso liceo ginnasio statale che attraversa la piazza quotidianamente. Crocevia commerciale, lavorativo e residenziale della città e nodo centrale d'interscambio del trasporto pubblico, Piazza Fuga rappresenta anche un luogo di ritrovo per famiglie, studenti e lavoratori, potendo godere, tra l'altro, anche della presenza di numerosi uffici e scuole, nonchè di un'area pedonale proprio antistante il nostro negozio. In questo contesto la nostra location di 160 mq su due livelli si trasforma in un nuovo spazio espositivo polifunzionale. Un'altezza di 4 mt al piano strada ed un soffitto a volte al piano inferiore consentono un gran numero di giochi espositivi e d'effetto, nel cuore commerciale "più caldo" della città.

*fonte dati Metronapoli s.p.a.: www.metro.na.it